Elettronica ed Elettrotecnica -Meccanica, Meccatronica ed Energia

Si comunica che, ai fini del perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2021/22, gli studenti provenienti dalla classe “terza media” dovranno produrre i seguenti documenti:

•  Pagella finale scuola media;
  • Certificato provvisorio di promozione (il diploma verrà consegnato successivamente);
  • Copia della certificazione delle competenze rilasciato dalla scuola di provenienza.

La suindicata documentazione deve essere necessariamente (viste le attuali restrizioni sanitarie dovute al COVID-19) inviata tramite e-mail al seguente indirizzo istituzionale di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nel periodo dal 05/07/2021 al 14/07/2021.

Per altre informazioni, leggere la circolare a questo link