Elettronica ed Elettrotecnica -Meccanica, Meccatronica ed Energia

opendei banner generale small

Open Day Università di Padova

Progetto sperimentale "Talenti al lavoro"cliccalavoro

La Regione del Veneto, in collaborazione con Veneto Lavoro, promuove il progetto "Talenti al lavoro" con l'obiettivo di avvicinare mondo della scuola e mondo del lavoro, accrescendo negli studenti delle scuole superiori venete le competenze per navigare nel mercato del lavoro e offrendo agli operatori ulteriori strumenti di supporto per affiancare gli studenti in questo percorso.
Per saperne di più, leggi la nota congiunta Regione Veneto e USR Veneto, oppure vai al seguente sito per l'approfondimento e per tutti i documenti di adesione.

itsturismoFONDAZIONE ITS ACADEMY TURISMO VENETO
La Fondazione ITS Academy Turismo Veneto propone le proprie attività di orientamento post-diploma verso le opportunità della formazione terziaria professionalizzante mirata all'inserimento diretto nel mondo del lavoro, alle nuove professioni e ai settori emergenti dell’Hospitality Management (nelle sue articolazioni Tourism | Mountain | Wellness | Digital 4.0) e del Restaurant Business Management.
Per saperne di più, si può consultate la proposta e il flyer informativo, o visitate il sito al seguente link: https://new.itsturismo.it/