unipd SCEGLI CON NOI - Giornate di Orientamento

tdp

Open Day Corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro Università di Trieste

normalepisa

Progetto “Me.Mo. Merito e Mobilità Sociale” - Selezione a.s. 2022/2023

Progetto sperimentale "Talenti al lavoro"cliccalavoro

La Regione del Veneto, in collaborazione con Veneto Lavoro, promuove il progetto "Talenti al lavoro" con l'obiettivo di avvicinare mondo della scuola e mondo del lavoro, accrescendo negli studenti delle scuole superiori venete le competenze per navigare nel mercato del lavoro e offrendo agli operatori ulteriori strumenti di supporto per affiancare gli studenti in questo percorso.
Per saperne di più, leggi la nota congiunta Regione Veneto e USR Veneto, oppure vai al seguente sito per l'approfondimento e per tutti i documenti di adesione.

itsturismoFONDAZIONE ITS ACADEMY TURISMO VENETO
La Fondazione ITS Academy Turismo Veneto propone le proprie attività di orientamento post-diploma verso le opportunità della formazione terziaria professionalizzante mirata all'inserimento diretto nel mondo del lavoro, alle nuove professioni e ai settori emergenti dell’Hospitality Management (nelle sue articolazioni Tourism | Mountain | Wellness | Digital 4.0) e del Restaurant Business Management.
Per saperne di più, si può consultate la proposta e il flyer informativo, o visitate il sito al seguente link: https://new.itsturismo.it/